Twilight: Eclipse | Curiosità sul penultimo film della saga con Taylor Lautner

Bella, Edward e Jacob nell’ultimo capitolo della saga di Twilight: Eclipse. Stasera in Television set su La5 la battaglia finale tra lupi e vampiri: ecco le curiosità.

Va in onda questa sera in Television set la penultima parte di Twilight: Eclipse. Il terzo film della saga tratta dai romanzi di Stephanie Meyer vedrà scontrarsi stavolta direttamente vampiri e lupi mannari nella battaglia di questi ultimi contro la famiglia Cullen. Ma oltre all’azione, nella quale culminerà il finale, la storia sarà movimentata ancora una volta dalle questioni di cuore tra Bella, Edward e Jacob. Quest’ultimo, interpretato da Taylor Lautner, vedrà declinare l’interesse della giovane verso di lui finché un bacio non la convincerà di provare sentimenti tanto immortali quanto quelli che sente for every Edward. Tale sarà insomma l’esito profondo di un triangolo amoroso che ha appassionato milioni di lettori prima e di spettatori poi.

Ma quali sono, occur quelle di New Moon, le curiosità sulla realizzazione della pellicola e il rapporto degli attori del forged? Scoprite con noi alcune delle migliori indiscrezioni trapelate su Eclipse dopo la sua distribuzione nell’ormai lontano 2010!

L’amore di Edward Cullen e Bella Swan tra le insidie dei lupi mannari in Eclipse

1. Per il ruolo di Leah, unica femmina di licantropo e sorella maggiore di Seth, furono provinate alcune delle giovanissime attrici più in voga all’epoca del film: da Lucy Hale, che aveva già tentato di entrare nel forged for every il capitolo precedente, a Vanessa Hudgens e Miranda Kerr (How I Fulfilled Your Mother). Per la parte del nuovo compagno di Victoria, Riley, si pensò invece a Tom Felton o persino advert un giovanissimo ma già prestante Channing Tatum.

2. Poco prima delle riprese di Twilight: Eclipse, Kristen Stewart dovette rasare i capelli for every essere in The Runaways. Ciò la costrinse dunque advert indossare sempre una parrucca for every tutto il tempo che fu sul established nei panni di Bella.

3. Uno dei problemi più grandi nella produzione di Eclipse fu la necessità di sostituire l’interprete di Victoria. Se nel primo capitolo il suo volto period stato quello di Rachelle Lefevre, for every by using di altri impegni stavolta l’attrice fu rimpiazzata con Bryce Dallas Howard. La somiglianza fra le owing period eccezionale, e la Howard ebbe occasione di farsi conoscere al grande pubblico anche for every il suo talento, non soltanto for every essere figlia del celebre Ricky Cunningham di Pleased Days.

4. All’epoca delle riprese, la Stewart non aveva ancora terminato il liceo. Ricevette il diploma della scuola superiore proprio mentre stava ancora girando, dovendo dunque scattare una foto a dir poco atipica mentre glielo consegnavano.

Ma le curiosità su Twilight: Eclipse non finiscono qui…

Leave a Reply